ONLINE MARKETING SPECIALIST

Verisure Italy Srl Roma Italia Marketing
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

VERISURE ITALY

multinazionale da 30 anni leader in Europa nella vendita di sistemi di sicurezza, con più di 15.000 dipendenti e 2.700.000 di clienti nel mondo

Posizione

VERISURE ITALY

multinazionale da 30 anni leader in Europa nella vendita di sistemi di sicurezza, con più di 15.000 dipendenti e 2.600.000 di clienti nel mondo ricerca un/a

Online Marketing Specialist

da inserire all’interno dell’area                                                                Marketing

 

La risorsa, specificatamente dedicata all’attività di Marketing Online, si occuperà di:

  • Gestire, implementare e ottimizzare campagne DEM, Display e Programmatic
  • Curare i rapporti con agenzie e centri medi
  • Ottimizzare i flussi di acquisizione
  • Studio e ottimizzazione della user experience on site
  • Definizione, implementazione e monitoraggio di AB test
  • Analisi dei dati, monitoraggio e reportistica
  • Supporto creativo alla definizione layout grafici
  •  

Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:

  • Diploma e/o laurea in comunicazione, marketing o in ambito scientifico (matematica, statistica, ecc)
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito di marketing digitale, in particolare su DEM e Display
  • Ottima conoscenza di Google Analytics
  • Competenze comprovate nell’utilizzo di piattaforme di traffic buying
  • Conoscenza del panorama del marketing digitale italiano
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office; livello avanzato in Excel
  • Ottima conoscenza lingua inglese
  • Forte orientamento al problem solving e capacità adattive
  • Precisione e meticolosità nello svolgimento delle mansioni affidate
  • Autonomia operativa e capacità di lavorare in team, per il raggiungimento di obiettivi individuali e di gruppo.

 

Completano il profilo:

  • Basi di Google AdWords
  • Conoscenza delle
  • Basi di programmazione (html, javascript, php)
  • Conoscenza tool di ottimizzazione e AB testing
  • Competenze specifiche su mobile (m-site e app)
     

 

Orario di lavoro: Full-time

Tipologia contrattuale: da commisurare in base all’esperienza del candidato

Sede di lavoro: Roma

I candidati potranno inviare la propria candidatura on line, allegando un cv dettagliato in formato pdf ed autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali.

Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L'azienda ringrazia fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio.

Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91)

Requisiti

  • Diploma e/o laurea in comunicazione, marketing o in ambito scientifico (matematica, statistica, ecc)
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito di marketing digitale, in particolare su DEM e Display
  • Ottima conoscenza di Google Analytics
  • Competenze comprovate nell’utilizzo di piattaforme di traffic buying
  • Conoscenza del panorama del marketing digitale italiano
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office; livello avanzato in Excel
  • Ottima conoscenza lingua inglese
  • Forte orientamento al problem solving e capacità adattive
  • Precisione e meticolosità nello svolgimento delle mansioni affidate
  • Autonomia operativa e capacità di lavorare in team, per il raggiungimento di obiettivi individuali e di gruppo.

 

Completano il profilo:

  • Basi di Google AdWords
  • Conoscenza delle
  • Basi di programmazione (html, javascript, php)
  • Conoscenza tool di ottimizzazione e AB testing
  • Competenze specifiche su mobile (m-site e app)